Sei caduto in una buca, in un tombino malandato o a causa della disconnessione del terreno, sei scivolato all'interno di un supermercato, di una palestra oppure di un condominio a causa di residui oleosi o di macchie di sporco non meglio identificate?
Questi incidenti possono capitare a causa di una semplice distrazione ma la maggior parte delle volte la colpa è del comune per la mancata manutenzione del suolo pubblico o del supermercato, della palestra o del condominio che sono tenuti a garantire condizioni di sicurezza ottimali all'interno delle strutture. In questi casi sussiste una responsabilità oggettiva.
Tuttavia, richiedere e ottenere autonomamente un risarcimento non è sempre facile perché la controparte proverà a dimostrare che la caduta sia avvenuta a causa della distrazione o dell'imprudenza della vittima dell'infortunio.
Rivolgendoti a Infortunistica Mathi avrai a disposizione, senza nessuna spesa, i migliori esperti nel settore medico legale e peritali che ti aiuteranno a ottenere il massimo risarcimento.
Gli studi di consulenza in infortunistica sono le strutture adeguate per tutelare il cittadino danneggiato.